Libri di Covey

La ricerca ha estratto dal catalogo 15 titoli

In una nuova edizione, un testo per imparare da subito a fidarsi e a tornare a essere affidabili. La fiducia vista non come un atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per misurare e migliorare i propri risultati. Una guida ricca di insegnamenti pragmatici, per affrontare e vincere le sfide che ci attendono.

cod. 1796.203

Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi. Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità. Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni.

cod. 1796.340

Stephen R. Covey

Le 7 regole per avere successo

The 7 Habits of Highly Effective People

The 7 Habits of Highly Effective People di Stephen R. Covey è sicuramente uno dei classici più longevi della letteratura manageriale. Apparso per la prima volta 30 anni fa, il testo mantiene la sua forza e la sua saggezza, che appaiono oggi, in un mondo incerto e in veloce trasformazione, ancora più significative. In questa nuova edizione viene proposto con una revisione integrale (curata direttamente da FranklinCovey Italia) e con aggiunte originali e integrazioni di Sean Covey.

cod. 1796.153.2

Chris McChesney, Sean Covey, Jim Huling

Le quattro Discipline dell'Execution

Conseguire gli obiettivi davvero importanti

Il vortice delle attività quotidiane e urgenti divora tutte le energie e tutto il tempo, senza lasciare spazio per ideare e attuare strategie per il futuro. Le 4 Discipline dell’Execution metteranno per sempre fine a queste dinamiche, favorendo un nuovo modo di pensare e lavorare, fondamentale per prosperare nell’ambiente competitivo in cui viviamo oggi. Il testo propone e illustra una formula semplice, ripetibile e collaudata che vi consentirà di mettere in atto le vostre priorità strategiche nel mezzo del turbine delle attività quotidiane.

cod. 1796.298.1

Stephen R. Covey

L'ottava regola.

Dall'efficacia all'eccellenza

L’ultimo contributo del maggiore autore a livello internazionale sulle tematiche manageriali e di crescita personale.Brillante, pragmatica, ricca di esempi: una guida aggiornata per sopravvivere alle nuove sfide!

cod. 1796.173

Hyrum W. Smith

Quel che conta davvero.

Come focalizzare le priorità e centrare gli obiettivi

"What Matters Most", dopo oltre due milioni di copie vendute nel mondo, esce finalmente in Italia con una traduzione curata direttamente dalla FranklinCovey Italia, nella stessa collana del bestseller "Le 7 regole per avere successo". Hyrum W. Smith, è autore di numerosi libri di successo, ed è sicuramente uno dei più influenti esperti sulle tematiche correlate alla gestione del tempo e delle priorità.

cod. 1796.166

Chris McChesney, Sean Covey, Jim Huling

Le 4 Discipline dell'Execution.

Conseguire gli obiettivi strategici fondamentali

“Questo è un libro che ogni leader dovrebbe leggere!” (Clayton Christensen, professore Harvard Business School). Propone e illustra una formula semplice, ripetibile e collaudata che vi consentirà di mettere in atto le vostre priorità strategiche nel mezzo del turbine delle attività quotidiane. Seguendo le 4 discipline i leader potranno conseguire risultati eccellenti, anche quando implementare le nuove strategie richiede cambiamenti profondi nel comportamento del team.

cod. 1796.298

Kory Kogon, Adam Merrill, Leena Rinne

Le 5 scelte.

Il percorso per una produttività straordinaria

Frutto delle ultime ricerche condotte nel campo delle neuroscienze e di decenni di esperienza e di ricerche nell’ambito della gestione del tempo, questo testo vi proporrà un metodo per aiutarvi a focalizzare l’attenzione e l’energia effettuando quelle scelte fondamentali che aumenteranno la vostra capacità di raggiungere ciò che conta di più per voi.

cod. 1796.314

Il libro che svela il potere nascosto della fiducia: la sua capacità di cambiare la nostra vita e quella delle nostre aziende. Con un approccio concreto e fattivo, gli autori espongono un processo innovativo e un set di competenze, che rendono la fiducia un moltiplicatore di performance per i leader, le squadre, le aziende e perfino le nazioni.

cod. 1796.261