Organizzazione di un sistema italiano di franchising distributivo
cod. 345.1
La ricerca ha estratto dal catalogo 73 titoli
Organizzazione di un sistema italiano di franchising distributivo
cod. 345.1
cod. 345.9
La gestione dell'informazione nel punto vendita. Manuale di didattica attiva
Dalla pianificazione strategica all'analisi del potenziale di mercato, dal budget delle vendite a quello degli acquisti , dalla gestione degli assortimenti alle politiche di prezzo, alla politica degli acquisti di micromarketing con carte fedeltà, etc… Un percorso di autoapprendimento tramite esercizi e simulazioni.
cod. 100.438
Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di casalinghi di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, che interessa non solo gli operatori commerciali più attenti, ma anche i produttori più orientati al mercato.
cod. 345.37
Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita
Questo testo può rivelarsi un prezioso strumento di analisi e comprensione dell’attuale fase di cambiamento del mercato per i vari operatori del settore dell’intimo: imprenditori, manager, creativi, responsabili marketing, commercianti.
cod. 577.2
cod. 1302.2.1
Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Gli strumenti utilizzati dai leader indiscussi del largo consumo e le tattiche che permetteranno al management di attuare e monitorare il merchandising più efficace per il proprio portafoglio prodotti. Si rivolge ai responsabili dell’attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell’immagine di reti in franchising.
cod. 100.570
Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o bancari o di reti di promotori).
cod. 1060.143
La grande distribuzione occupa ormai una posizione di primo piano nel sistema economico e il settore appare ormai come un business high tech, nel quale le principali aziende si confrontano in un’accesa competizione su scala globale. Ma quali saranno, anche in Italia, gli esiti prevedibili di questa competizione? Questo libro propone alcune possibili risposte, rivolgendosi direttamente sia ai manager del settore, sia a frequentanti di corsi di retail management.
cod. 1075.1
Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.
cod. 1060.150