Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Heinz M. Goldmann

Title: L'arte di vendere

Manuale per venditori di ogni livello

Sumamry:

Aggiornata con le più recenti tecniche, la nuova edizione del "Goldmann" un vero e proprio classico sull’argomento; il volume sulle vendite più letto al mondo

Book code:

cod. 1060.16

Authors:

Roberto Romiti, Franco Mercatelli, Alessandro Gioli

Title: Vendere in banca

Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo

Sumamry:

Il primo libro - MOLTO PRATICO - sulle tecniche di vendita nei servizi bancari e finanziari. Rivolto a tutti gli operatori di banca a contatto col pubblico e ai promotori finanziari.

Book code:

cod. 111.1

Authors:

Gianluca Gambirasio, Luigi Castelletti

Title: Acquisire nuovi Clienti con LinkedIn®

Trasformare contatti virtuali in fatturati reali

Sumamry:

Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali. Questo manuale analizza l’utilizzo di LinkedIn® per un solo obiettivo: Vendere, Vendere e Vendere!

Book code:

cod. 1060.313

Authors:

Daniele Trevisani

Title: Solution selling

Il manuale della vendita consulenziale

Sumamry:

Il Solution Selling è l’arte di vendere soluzioni e non solo prodotti. Ma vendere soluzioni richiede una grande dose di ascolto attivo ed empatico e la capacità di capire sia i bisogni manifesti sia quelli latenti del cliente. Questo manuale vi accompagna a scoprire il vostro “capitale psicologico” (PsyCap) e riuscire così a incrementare le performance di vendita.

Book code:

cod. 1060.338

Authors:

Rebecca L. Morgan

Title: Come calmare i clienti irritati

Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Sumamry:

A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.

Book code:

cod. 564.16

Authors:

Livio Cortesi

Title: Come vendere l'assicurazione

Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi

Sumamry:

Questo libro presenta la parte più stimolante delle esperienze vissute sul campo da alcuni tra i più affermati assicuratori, oltreché dallo stesso autore, durante lunghi anni d’attività. È un’opera, questa, che non contiene teoria né tantomeno dogmi. È il frutto della pratica di tanti venditori! Naturalmente, dei più volitivi, dei più tenaci, di coloro che erano decisi a spuntarla!

Book code:

cod. 1060.120

Authors:

Margherita Perico, Sara Pupillo

Title: Professione consulente d'immagine

Manuale operativo per una carriera di successo

Sumamry:

La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.

Book code:

cod. 1060.172

Authors:

Salvatore Coddetta

Title: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato

Sumamry:

La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.

Book code:

cod. 1060.161.1

Authors:

Lisa Earle McLeod, Elizabeth Lotardo

Title: Il fine nobile della vendita

Fare la differenza oltre il profitto

Sumamry:

Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spiegano perché i venditori che comprendono veramente come possono fare la differenza per i clienti superano coloro che si concentrano solo su obiettivi e quote interni. Un libro che ha cambiato il gioco delle vendite: che tu sia un dirigente, un manager o un aspirante leader di vendita, scoprirai come trovare il tuo Fine Nobile di Vendita e creare una forza vendita di Veri Credenti.

Book code:

cod. 1060.333