
Il rapporto uomo-macchina nel processo di acquisto
Evoluzione teorica ed empirica sull’interazione tra l'essere umano e le tecnologie
Nonostante i numerosi contributi accademici, la letteratura esistente continua a estendere l’invito agli studiosi ad analizzare in profondità il ruolo potenziale che l’antropomorfismo gioca nelle interazioni uomo-macchina. L’Autrice accoglie questa sfida, cercando, attraverso tre studi esplorativi con consumatori appartenenti alle quattro categorie generazionali, di fornire una risposta al fenomeno della comunicazione uomo-macchina, delineando le possibili relazioni esistenti e le principali competenze distintive che un essere umano dovrebbe possedere per interagire agilmente con le diverse tecnologie.
Pages: 140
ISBN: 9788835171942
Edition: 1a edizione 2025
Publisher code: 619.28
Availability: Discreta
Pages: 140
ISBN: 9788835177708
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 619.28
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 140
ISBN: 9788835177937
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 619.28
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions