La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Rapporto 2019 sulla comunicazione d''impresa  Rapporto 2019 sulla comunicazione d'impresa
Iulm, Vanni Codeluppi … (1313.1)
Il mondo italiano della comunicazione d’impresa è estremamente complesso e in rapida evoluzione; forse anche per questo motivo non si è mai tentato di analizzarlo e comprenderlo attraverso una visione di sintesi. Questo è il primo di una nuova serie di rapporti annuali in cui si vuole interpretare ciò che è accaduto in Italia nell’ambito della comunicazione d’impresa.
Libro o
Ebook
L''analisi competitiva. Metodologia e applicazioni L'analisi competitiva. Metodologia e applicazioni
Luca Barbarito (367.82)
Una metodologia di analisi della competizione attraverso i contributi di economisti industriali e aziendali e una serie di strumenti operativi di cui si avvalgono alcune società di consulenza. Il risultato è un’equilibrata combinazione di contributi teorici, suggerimenti pratici ed esempi di casi.
Libro
L''analisi di settore. Metodologia e applicazioni L'analisi di settore. Metodologia e applicazioni
Luca Barbarito (361.24)
Libro
Economia delle relazioni. Tipologie settoriali e modalità relazionali nell''industria italiana Economia delle relazioni. Tipologie settoriali e modalità relazionali nell'industria italiana
Luca Barbarito (364.95)
Libro
Il sistema comunicazione. Industrie e mercati. Il sistema comunicazione. Industrie e mercati.
Irer (760.75)
Libro