La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo Comunicare la sostenibilità. Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo
Maria Grazia Persico, Federico Rossi (1060.276)
La sostenibilità è una scelta necessaria per rispondere a un consumatore sempre più attento e a un quadro normativo sempre più stringente. Gli autori ne approfondiscono tutti gli aspetti con un taglio estremamente pratico e concreto, grazie all’analisi di numerose case history che abbracciano best practice molto eterogenee per dimensione dell’impresa e settore merceologico di appartenenza.
Libro o
Ebook
Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Hélène Blignaut, Luisa Ciuni … (1060.136)
Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?
Libro