I libri di GIANLUIGI ZARANTONELLO


I libri che Gianluigi Zarantonello ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Marketing technologist Trasformare l''azienda con il cliente al centro Marketing technologist Trasformare l'azienda con il cliente al centro
Gianluigi Zarantonello (28.20)
La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell’IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare.
Libro o
Ebook
Oltre il CRM. La customer experience nell''era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Michela Ornati (585.3)
Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso. Il volume presenta alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing, di comunicazione nonché dei processi di creatività e sviluppo.
Libro o
Ebook
Il caos: nuova regola di mercato. Principi e metodi di sopravvivenza per imprenditori e manager Il caos: nuova regola di mercato. Principi e metodi di sopravvivenza per imprenditori e manager
Ferdinando Azzariti (1075.3)
Questo libro vuole essere un manuale di sopravvivenza nel nuovo mercato generato dal caos, sia ad uso degli imprenditori che dei manager che operano in strutture aziendali.
Libro