La ricerca ha estratto dal catalogo  8  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Chief Digital Officer. Gestire la Digital Transformation per persone e organizzazioni Chief Digital Officer. Gestire la Digital Transformation per persone e organizzazioni
Alessandro Prunesti, Mauro Bombardieri (1065.155)
Comprendere i processi che governano la trasformazione digitale, acquisire le competenze per diventare digital enablers, utilizzare al meglio le nuove tecnologie per lo sviluppo di competenze digitali hard e soft, accedere ai nuovi strumenti di finanziamento per la formazione aziendale disponibili in ambito europeo: ecco una guida (ricca di case studies e interviste) per tutti i professionisti e manager che intendano avviare e gestire processi di trasformazione digitale nelle proprie aziende.
Libro o
Ebook
Offline è bello. Il percorso di Digital Detox per migliorare relazioni, lavoro e benessere Offline è bello. Il percorso di Digital Detox per migliorare relazioni, lavoro e benessere
Alessandro Prunesti, Massimo Perciavalle (1796.315)
DIGITAL DETOXING! Disintossichiamoci per il nostro bene. Non demonizziamo il web o le piattaforme. Ma capiamo i pericoli di un uso eccessivo e incontrollato e cerchiamo soluzioni efficaci. Questo manuale vi porterà a un uso più consapevole e produttivo delle tecnologie web, social e mobile.
Libro o
Ebook
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l''esperienza utente Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
Alessandro Prunesti (1065.36)
La nuova edizione (totalmente rinnovata) di un volume per i marketing men che debbono capire come funziona oggi l’ecosistema dei social media. Offre una vera e propria roadmap per utilizzare i social media e riuscire così a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.
Libro o
Ebook
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall''analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni
Alessandro Prunesti (1065.20)
Le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.
Libro o
Ebook
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media
Alessandro Prunesti, Massimo Perciavalle (1796.268)
Uno strumento fondamentale per chiunque in questo momento sia alla ricerca di lavoro o voglia cambiarlo. Imparerete a utilizzare i nuovi strumenti del comunicare per condividere con gli altri interessi e competenze acquisite nel tempo, valorizzandoli agli occhi di chi può essere interessato ad avervi come collaboratore nella sua organizzazione.
Libro o
Ebook
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game
Alessandro Prunesti, Fabio Lalli (1065.70)
Il volume descrive le più innovative strategie adottate dalle aziende che investono nel mobile marketing, dando particolare rilievo alle strategie di sviluppo delle APP, dei social game e dei servizi di geolocalizzazone applicabili al marketing turistico e territoriale. Un libro fondamentale per consulenti, imprenditori e uomini di marketing che vogliano sfruttare l’innovazione.
Libro o
Ebook
Community management. Come rendere le web community le migliori alleate delle aziende Community management. Come rendere le web community le migliori alleate delle aziende
Matthieu Chéreau (1065.66)
Il primo manuale che illustra in modo completo, concreto e dettagliato, il nuovo ruolo e la nuova funzione del community manager. Con l’aiuto di esempi e casi (di imprese di ogni dimensione e settore) mostra come sia possibile muoversi nel mondo dei social network, e mettere a frutto per le aziende questo capitale sociale.
Libro
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l''innovazione in azienda Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Alessandro Prunesti (1065.57)
Immaginiamo spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all’interno dei quali generare attività collaborative in grado di generare benefici reciproci per i dipendenti delle aziende, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Questa guida descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0 (vale a dire capaci di avvalersi delle nuove tecnologie collaborative). È il primo volume che riporta esempi applicativi attuati in Italia: sia nelle grandi aziende che nelle PMI.
Libro o
Ebook