I libri di MICHELA ORNATI


I libri che Michela Ornati ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Customer Relationship Management. Teorie e tecnologie Customer Relationship Management. Teorie e tecnologie
Francis Buttle, Michela Ornati (1059.21)
«In assoluto la migliore esposizione possibile del CRM. Questo libro dovrebbe stare sulla scrivania di ogni manager che voglia occuparsi seriamente di come impostare e gestire un sistema di CRM. La ricchezza delle informazioni e degli approfondimenti è straordinaria» (Philip Kotler).
Libro
Oltre il CRM. La customer experience nell''era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Michela Ornati (585.3)
Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso. Il volume presenta alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing, di comunicazione nonché dei processi di creatività e sviluppo.
Libro o
Ebook