La gestione dei progetti di miglioramento. Fattori di successo e competenze per migliorare le performance delle organizzazioni

Titolo Rivista PROJECT MANAGER (IL)
Autori/Curatori Giorgio G. Giaffreda
Anno di pubblicazione 2014 Fascicolo 2014/20
Lingua Italiano Numero pagine 5 P. 28-32 Dimensione file 319 KB
DOI 10.3280/PM2014-020009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. [1] R. Kaplan, D. Norton, The Balanced Scorecard. Translating Strategy into Action, Harvard Business School Press, 1996.
  2. [2] J. Jeston, J. Nelis, Business Process Management. Practical Guidelines to Successful Implementations, Elsevier, 2008.
  3. [3] ISIPM, Guida alle Conoscenze di gestione progetti (a cura di E. Mastrofini e E. Rambaldi), FrancoAngeli, 2013.
  4. [4] R. D. Archibald, S.C. Archibald, Leading & Managing Innovation: What Every Executive Team Must Know about Project, Program & Portfolio Management, Infinity Publishing, 2013.
  5. [5] J. Morgan, M. Brenig-Jones, Lean Six Sigma for Dummies (2nd Edition), John Wiley and Sons, 2012.
  6. [6] E. Cameron, M. Green, Making Sense of Change Management (3rd Edition), Kogan Page, 2012.

Giorgio G. Giaffreda, La gestione dei progetti di miglioramento. Fattori di successo e competenze per migliorare le performance delle organizzazioni in "PROJECT MANAGER (IL)" 20/2014, pp 28-32, DOI: 10.3280/PM2014-020009