Corporate governance e comunicazione non finanziaria
Vincoli normativi e modelli di disclosure integrata
La comunicazione istituzionale d’impresa ha registrato nell’ultimo decennio un progressivo ampliamento del perimetro di riferimento, con crescente risalto delle informazioni di carattere sociale e ambientale. Il volume intende affrontare il tema della comunicazione non finanziaria – e in specie di quella di sostenibilità – alla luce dei recenti snodi normativi, indagando le possibili opportunità per le imprese di sviluppare modelli evoluti di reporting, basati su una visione unitaria e integrata delle molteplici informazioni veicolabili (sociali, economiche, ambientali, di governance) rispetto ai fattori critici per la crescita nel medio-lungo periodo.
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 210
ISBN: 9788835151630
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 376.22
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
22.99
EPUB with DRM
22.99
Pages: 210
ISBN: 9788835151715
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 376.22
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions