
Le vendite nei moderni contesti business-to-business
Il social selling tra sfide e opportunità
Il social selling è un nuovo approccio di vendita che sfrutta le potenzialità offerte dalle piattaforme social e dagli altri canali digitali. Il presente volume ha l’obiettivo di indagare questo fenomeno ancora poco conosciuto. In particolare, lo studio presenta un confronto tra forza vendita diretta e forza vendita indiretta, mettendo in luce le opportunità e le sfide derivanti dall’utilizzo dei social media nelle vendite B2B.
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 138
ISBN: 9788835150411
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 365.1286
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 138
ISBN: 9788835150428
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 365.1286
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions