Vino biologico e ristoranti stellati
Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale “prescrittore” del mercato. Gli autori si sono posti l’obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l’«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.
Printed Edition
20.00
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20.00
Pages: 150
ISBN: 9788835159438
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 366.152
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
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16.99
Pages: 150
ISBN: 9788835157854
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 366.152
Can print: No
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Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
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Pages: 150
ISBN: 9788835157861
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 366.152
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Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions