Isfol Orienta: Manuale per gli operatori
cod. 830.125
La ricerca ha estratto dal catalogo 382 titoli
Isfol Orienta: Manuale per gli operatori
cod. 830.125
Isfol Orienta: manuale per gli operatori
cod. 830.134
Isfol orienta: manuale per gli operatori
cod. 830.135
Il turismo per uno sviluppo relazionale integrato
Aal centro dell’indagine il tema di uno sviluppo territoriale nuovo, ricercato attraverso la rilettura del turismo in chiave di supporto per la valorizzazione endogena e autosostenibile dei piccoli sistemi locali di offerta, assieme alla ricollocazione della dimensione “relazionale” come catalizzatrice dell’integrazione delle dimensioni territoriali tipiche della scala locale.
cod. 1365.2.9
Il sistema Coop
cod. 365.125
Settimo rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
cod. 450.38
Accordi, norme e filiera turistica. Analisi di un fenomeno internazionale partendo dal caso della regione Umbria
Un’analisi dei legami tra mondo turistico e settore delle energie rinnovabili. Dopo aver esaminato l’evoluzione del concetto di sostenibilità, gli accordi e le normative in materia, si offre una riflessione sul turismo sostenibile esaminando l’intera filiera ed evidenziando le best practices a livello internazionale. Il testo si conclude con il caso di studio della regione Umbria.
cod. 365.1117
How can the topic of accessibility enhance the value of cultural heritage? This book aims at overcoming the traditional relationship between accessibility and disability. The texts address a large audience of professionals, scholars and students who are dealing with topics related to the design and management of accessible spaces, goods and services, with particular reference to those in the cultural heritage, museum and tourist sectors.
cod. 382.7
Temi per la progettazione di luoghi e spazi per tutti
Il volume illustra come la riqualificazione di luoghi, beni e servizi di interesse naturale e paesaggistico o architettonico possa elevare i gradi di accessibilità dell’habitat, ponendo l’attenzione ai paradigmi della progettazione inclusiva.
cod. 382.4
Primo Rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
cod. 450.20
Secondo rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
cod. 450.24
cod. 205.8
cod. 155.24
cod. 1610.19
cod. 155.29
cod. 155.8
cod. 535.45
La crisi economica sta colpendo non solo i negozi tradizionali, ma la stessa grande distribuzione, il commercio associato, e perfino il franchising. Alle aziende commerciali che sono alla ricerca di nuove soluzioni questo libro offre una panoramica di casi concreti e di strategie adottabili nelle diverse situazioni e in funzione delle diverse esigenze per recuperare competitività e reddito.
cod. 345.24
Miglioramento delle performance e customer satisfaction
Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.
cod. 561.171
cod. 2000.697