Silva Croatto Esperienze europee nella promozione dell'imprenditoria femminile ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Francesco Alberti Organici a confronto nelle regioni a Statuto ordinario ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Terenzio Fava Tangentopoli. Mani pulite e la Seconda Repubblica ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Andrea Povellato, Manuel Benincà Integrazione e marginalità dell'agricoltura nello sviluppo economico locale. Un'indagine in un'area a forte specializzazione manifatturiera ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Stefano Soriani Problemi e prospettive per lo sviluppo del trasporto marittimo a corto raggio nel contesto europeo. Il punto di vista comunitario ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Bruno Anastasia Tra benessere economico e malessere sociale: note a margine delle dichiarazioni Irpef 1994 ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Stefano Micelli, Andrea Jester Le comunità virtuali: nuovi ambienti a sostegno dell'imprenditorialità diffusa ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Anna Comacchio Competenze e ruoli organizzativi nell'ufficio che cambia ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Maria Carla Furlan, Isabella Scaramuzzi Profili professionali nel sistema turistico ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Paolo Gubitta, Fabio Pietrobon Sviluppo locale, figure professionali e fabbisogni formativi: il caso di Montecchio Maggiore ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Stefania Bragato, Giancarlo Corò Figure professionali e competenze critiche nei sistemi produttivi locali: un'analisi su base regionale ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE Fascicolo: 1-2 / 1999
Gianluigi Guido Il dilemma del prigioniero nel rapporto industria-distribuzione TRADE MARKETING Fascicolo: 25 / 1999
Clelia Mazzoni, Carla Rossi Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? TRADE MARKETING Fascicolo: 25 / 1999
Davide Pellegrini Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici TRADE MARKETING Fascicolo: 25 / 1999
Beatrice Luceri Euro e prezzi al consumo: convergenza o differenziazione tra paesi europei? Il caso dei prodotti banali TRADE MARKETING Fascicolo: 25 / 1999
Gianpiero Lugli Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery TRADE MARKETING Fascicolo: 25 / 1999
Daniela Franchetti Una giornata di studio a Milano su "Scienza e Risorgimento" STORIA IN LOMBARDIA Fascicolo: 2 / 1999