RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 382 titoli

Un manuale semplice, pratico e aggiornato per tutti gli addetti alle vendite negli esercizi commerciali e nei servizi: commessi, negozianti, addetti allo sportello... Offre in modo semplice ed immediato le tecniche e i metodi per migliorare la qualità del servizio offerto e la produttività nel lavoro di vendita.

cod. 345.28

Patrizia de Luca, Donata Vianelli

Il marketing nel punto vendita

Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.

cod. 100.444

Francesco Garibaldo, Volker Telljohann

Il ruolo delle istituzioni intermedie

Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour

cod. 748.4

Aurelio Iori

Il servizio trasparente

La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

La comunicazione al pubblico nelle organizzazioni di servizi: come progettarla e organizzarla dal punto di vista del cliente. Il volume è ricco di esempi tratti da casi reali italiani: uffici pubblici, biblioteche, Usl, banche, agenzie turistiche...e di esercitazioni pratiche.

cod. 562.56

Andrea Lionzo

La cooperativa sociale

Originalità della formula, economicità e strumenti di analisi

cod. 1610.32