
Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
Un approccio di vendita efficace e di successo basato sull’etica e sulla fiducia!
cod. 1060.144
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Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
Un approccio di vendita efficace e di successo basato sull’etica e sulla fiducia!
cod. 1060.144
Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi
Questo libro presenta la parte più stimolante delle esperienze vissute sul campo da alcuni tra i più affermati assicuratori, oltreché dallo stesso autore, durante lunghi anni d’attività. È un’opera, questa, che non contiene teoria né tantomeno dogmi. È il frutto della pratica di tanti venditori! Naturalmente, dei più volitivi, dei più tenaci, di coloro che erano decisi a spuntarla!
cod. 1060.120
Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.
cod. 564.16
Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare
Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l’esigenza di comunicare a distanza in modo efficace. Grazie all’aiuto delle “Parole Magiche” (ed evitando le “Parole Tragiche”) il lettore imparerà a porre correttamente le domande di scouting e a usare al meglio la voce nelle differenti occasioni. Troverà inoltre indicazioni per ascoltare in modo partecipativo e, in generale, assumere l’approccio più adeguato a telefonare, scrivere, video-chiamare e scrivere in chat.
cod. 1060.328
Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti
La video visita: un diverso modo per attivare nuovi contatti, verificare le opportunità di collaborazione e gestire le trattative con clienti attivi e potenziali. Con uno stile accessibile, spunti concreti e suggerimenti applicabili, questo testo vuole orientare venditori, account, agenti e area manager per organizzare e condurre video visite efficaci e coinvolgenti.
cod. 1060.323
7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete
Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.
cod. 1796.355
Questo libro vi indicherà come trattare con clienti difficili o fornitori duri, come risolvere situazioni conflittuali, come acquistare una casa o trattare la cessione di un brevetto o di una licenza o la concessione di un prestito da parte di una banca o dirimere un caso difficile.
cod. 1060.58
Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative
Chi domanda comanda! Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo.
cod. 1060.69
Come guidare il processo di acquisto della buyer persona
Il cliente ideale esiste e nel marketing digitale si chiama Buyer Persona. Il punto è imparare come e dove trovarlo. In modo chiaro e puntuale questo volume vuole mostrare alcuni strumenti efficaci che, usati consapevolmente, aiutano a raggiungere i propri obiettivi commerciali.
cod. 1060.305
Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
cod. 1060.272.1
Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Una guida pratica alla fantastica arte della vendita. “I principi della vendita” incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.
cod. 1065.61
Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.
cod. 1060.299
127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.
cod. 1060.288.1
Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico
Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.
cod. 1060.294
Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.
cod. 1060.292
Manuale pratico
Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.
cod. 1060.226
La neuroscienza della negoziazione
Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.
cod. 1796.334
La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.
cod. 1060.287
Uno strumento per incrementare risultati e benessere
Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.
cod. 1060.262
115 script per agenti immobiliari professionali
Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
cod. 1060.234