The search has found 120 titles
Identità e comunicazione
cod. 2000.944
Ruolo europeo, radici territoriali e comunicazione istituzionale nel federalismo del 2000
cod. 2000.914
Rapporto al Ministro della Pubblica Istruzione sulla riorganizzazione di una funzione istituzionale strategica
cod. 2000.905
Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.
cod. 1481.56
cod. 2000.920
Come e perchè promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione
Analisi, indagini, proposte attorno al Brand della città di Milano, nella consapevolezza che l’attribuzione di Expo 2015 funge da traino per una rivisitazione del branding pubblico e delle regole per il suo controllo e il suo sviluppo. Un interessante laboratorio al servizio di tutta la comunità nazionale, un modo più complesso di leggere un crocevia simbolico tra economia, psicologia sociale, urbanistica, comunicazione e politica.
cod. 229.11
Contenuti professionali e attese sociali nell'equilibrio di ruolo tra istituzioni comunitarie, stati, regioni, città
cod. 2000.888