LIBRI DI ANTHONY CECIL WRIGHT

Anthony Cecil Wright

La resilienza organizzativa

Come gestire i cambiamenti mediante gli standard internazionali

Come mai tante importanti aziende e istituzioni, pur investendo in security e business continuity, sono state colpite da disastrosi attacchi cyber? O hanno improvvisamente scoperto di essere vulnerabili al venir meno di un piccolo ma vitale fornitore? Questo manuale riassume le indicazioni finalizzate a migliorare la resilienza organizzativa, e sintetizza i suggerimenti dell’ISO22316 e degli standard internazionali attualmente più importanti e diffusi.

cod. 100.925

Anthony Cecil Wright

Manuale di business continuity e crisis management

La gestione dei rischi informatici e la continuità operativa

Un quadro aggiornato degli approcci e delle metodologie per fronteggiare i rischi di eventi eccezionali e assicurare le migliori capacità di risposta delle organizzazioni. Incentrato sulla gestione dei rischi informatici e la continuità operativa (CO), il manuale si propone oggi in una versione rivisitata che tiene conto dei recenti aggiornamenti di alcuni standard ISO.

cod. 100.834.1

Anthony Cecil Wright

Il contenimento della spesa informatica

Manuale ad uso di dirigenti e responsabili EDP

Scritto con stile piano e semplice, fornisce risposte e indicazioni concrete per perseguire quel contenimento dei costi informatici che oggi è atteso e possibile in tutte le aziende (grandi e piccole, nei servizi, nell'industria e nella pubblica amministrazione). Si rivolge non solo ai direttori dei sistemi informativi ma anche ai responsabili degli altri servizi e al top management.

cod. 563.31