LIBRI DI MAURIZIO DUSE

Maurizio Duse

Insegnare l'informatica in azienda

Tecniche e metodologie per la formazione all'uso del computer nel mondo del lavoro

Fare formazione tecnologica ad un pubblico adulto è sicuramente una delle attività più difficili da svolgere. Il volume si propone come guida "globale" alla realizzazione di tale tipologia di corsi alla luce della sempre più crescente domanda del mercato.

cod. 562.84

Maurizio Duse

L'azienda per progetti

Tecniche di project management per competere in un mercato per prodotti

Di taglio rapido e concreto, illustra le tecniche di project management e gli strumenti per applicarle. Basato su numerosi esempi reali, rappresenta modelli e prospetti utilizzabili anche da chi non dispone di strumenti informatici; per chi invece utilizza un pc espone le caratteristiche principali che deve avere un software dedicato.

cod. 561.190

Maurizio Duse

Il Crm strategico.

Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Una guida aggiornata sul “come fare” il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una “linea guida”, una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.

cod. 1065.74