LIBRI DI DAVID AAKER

David Aaker

Storie iconiche.

Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare

Il guru del branding David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna.

cod. 270.14

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un’alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi.

cod. 100.835

David Aaker

Brand Equity.

La gestione del valore della marca

Un'autorità mondiale nel campo delle strategie pubblicitarie, indica come gestire strategicamente le marche (il nome dell'azienda, le marche, i simboli e gli slogan) per ottenere successi sorprendenti e duraturi.

cod. 639.26

David Aaker

Brand relevance.

Marketing innovativo per spiazzare i competitor

In questo volume profondamente innovativo e originale David Aaker – il padre del moderno branding – presenta un nuovo concetto e un potente strumento per orientare tutte le politiche e le scelte di marketing. Un testo indirizzato a tutti gli imprenditori e a tutti gli uomini di marketing: dall’high tech alla moda, dai consumi durevoli all’alimentare, dal turismo al business-to-business…

cod. 640.2

Erich Joachimsthaler, David Aaker

Brand Leadership

Come i due precedenti bestsellers di David Aaker, Brand Leadership diventerà una lettura imprescindibile per tutti coloro che hanno responsabilità dirigenziali e di gestione in imprese che agiscono sui mercati in tutto il mondo.

cod. 639.34

David Aaker, John G. Myers

Il management della pubblicità

Come ottimizzare le risorse investite in pubblicità: dalla vendita dei budget, alla produzione dei messaggi, ai copy testing...

cod. 639.10

David Aaker

Strategia di gestione del brand portfolio

Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca e autore del fondamentale "Brand Equity". La gestione del valore della marca, insegna a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell’azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza.

cod. 639.45