Branding 20 principi per il successo
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un’alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi.
Pages: 208
ISBN: 9788891708403
Edition: 1a ristampa 2017, 1a edizione 2014
Publisher code: 100.835
Availability: Discreta
Pages: 208
ISBN: 9788891718631
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.835
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 208
ISBN: 9788891718648
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.835
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions