Una raccolta di progetti sul tema della brand & marketing communication, scritti dai partecipanti dell’edizione 2016 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa (MARPI). Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione di marketing.
cod. 244.1.76
cod. 1249.2.2
Ricerca e psicoterapia
cod. 2000.712
Individui e relazioni intergenerazionali nella famiglia
cod. 1249.2.3
Rilevamento e trattamento medico-psicologico dell'adolescenza
cod. 1250.2
Una raccolta di progetti sul tema del corporate storytelling scritti dai partecipanti dell’edizione 2015 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa (MARPI). I progetti offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema dello storytelling.
cod. 244.1.73
cod. 2000.1085
Percorsi e metodi di formazione
cod. 1305.40
Modelli teorici, diagnostici e terapeutici
cod. 1250.26