COMMERCIO



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.





Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 61/1997 


L.Pellegrini, Category Management, bisogni del consumatore e marketing del distributore
C. Mazzoni, Category Management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema “industria-distribuzione-consumo”
A. Pastore, Category Management: l’impatto dei processi di pianificazione e controllo sui sistemi informativi dell’impresa commerciale
P. Bertozzi, Capitano, mio capitano? Quale ruolo per il produttore nel processo di Category Management
A. Mazzucato, L. Pilotti, Decisioni strategiche e layout merceologico: una verifica empirica di Category Management


Fascicolo 60/1997 


F. Gobbo, F. Burelli, Distribuzione commerciale e concorrenza: l’attività dell’Antitrust
A. Brugnoli, A. Maffioli, La cooperazione industriale e i processi di internazionalizzazione: un’analisi critica del programma AL-Invest
A. Casella, Marketing della città: premesse alla definizione e all’applicazione di una “nuova” disciplina
L. Pilotti, La reingegnerizzazione dei sistemi locali territoriali di servizio: il caso dell’area turistica e commerciale gardesana
A. Bramanti , Il milieu turistico del Garda bresciano


Fascicolo 59/1997 


E. Ottimo, Electronic Data Interchange e rapporti verticali di canale
R. Gismondi, La flessibilità dell’occupazione nelle piccole imprese commerciali al dettaglio: un’esplorazione per il periodo 1990-95
G. Padula, La modernizzazione del commercio tra selezione naturale e adattamento
C.Passarelli, C.Taricco, Lo sviluppo delle politiche interne dell’Unione europea nella prospettiva della Conferenza intergovernativa


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990