Issue 4/2006
- Annalisi Tunisini, Riccardo Varaldo, La Società Italiana di Marketing al passaggio del suo primo triennio di vita
- Beatrice Luceri, Sabrina Latusi, Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi
- Clelia Mazzoni, Laura Castaldi, Felice Addeo, La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un'indagine sulla comunicazione mobile
- Manuela Cordiano, Irene Scopelliti, Una prospettiva psicologica per l'analisi delle influenze sociali nelle esperienze di consumo
- Alessandro De Nisco, Country of origin e buyer behavior: una meta-analisi dalla letteratura internazionale
- Guido Cristini, Maria Grazia Cardinali, Sabrina Latusi, I nuovo orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive
- Elisa Montaguti, Chiara Orsingher, Customer satisfaction ed eterogeneità delle preferenze: il contributo dei modelli mistura
- Percarlo Ceccarelli, a cura di, Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore
- A cura di Gennaro Iasevoli, Recensioni e segnalazioni