Didattica universitaria, innovazione e inclusione. Valutazione e feedback

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Lorella Giannandrea, Naomi Winstone
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2023/1
Lingua Italiano Numero pagine 6 P. 9-14 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess1-2023oa16109
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Intelligenza generativa artificiale in medical education: ragionamento clinico artificiale vs ragionamento clinico umano Rosa Cera, in EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 2/2025 pp.239
    DOI: 10.3280/ess2-2024oa18396

Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Lorella Giannandrea, Naomi Winstone, Didattica universitaria, innovazione e inclusione. Valutazione e feedback in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2023, pp 9-14, DOI: 10.3280/ess1-2023oa16109