Statuizione, riconoscimento e applicazione nel contesto italiano e internazionale
cod. 365.483
La ricerca ha estratto dal catalogo 1335 titoli
Statuizione, riconoscimento e applicazione nel contesto italiano e internazionale
cod. 365.483
L'evoluzione italiana e la prospettiva internazionale
cod. 365.491
Analisi delle determinanti delle scelte di ingresso
I percorsi di crescita internazionale e le modalità di ingresso nei mercati esteri delle imprese operanti all’interno della container port industry.
cod. 365.969
Il ruolo degli investimenti diretti all'estero
cod. 365.501
Aspetti istituzionali, organizzativi, manageriali, finanziari e contabili. Atti del X Convegno nazionale di Aidea Giovani Dipartimento di Studi Aziendali Università degli studi di Napoli Parthenope 17-18 marzo 2005
cod. 365.460
Posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo
cod. 365.70
cod. 365.324
Strumenti, applicazioni e casi per le aziende
Una raccolta dei Project Work realizzati nel 2013 dagli allievi dei Master in Finanza Avanzata, Bilancio e Shipping della Scuola di Alta Formazione I.P.E. - Istituto per Ricerche ed Attività educative. I Project Work rappresentano il momento conclusivo del percorso formativo e consistono nella stesura di lavori applicativi di gruppo su argomenti proposti dalle aziende partner.
cod. 365.1063
Strumenti, applicazioni e casi per le aziende
Una raccolta dei Project Work realizzati dagli allievi dei Master in Finanza Avanzata, Bilancio e Shipping della Scuola di Alta Formazione dell’I.P.E. - Istituto per ricerche ed attività educative. I Project Work rappresentano il momento conclusivo del percorso formativo intrapreso dagli allievi e consistono nella stesura di lavori applicativi di gruppo su argomenti proposti dalle aziende partner.
cod. 365.1095
Strumenti, ricerche applicative e casi aziendali
Il libro raccoglie i contributi di sintesi dei Project Work redatti dagli allievi dei Master in Finanza Avanzata, Bilancio e Shipping della Business School dell’I.P.E. Principale obiettivo dei Project Work è favorire una stretta collaborazione tra gli allievi e le organizzazioni partner – aziende, società di consulenza e di revisione, banche, studi professionali e organizzazioni non profit – che permetta agli studenti di fare una prima significativa esperienza del mondo del lavoro.
cod. 365.1143