Libri di Negoziazione

La ricerca ha estratto dal catalogo 42 titoli

Autori:

Antonio Foglio

Titolo: L'arte dello shopping

All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare

Sommario:

Fare dello shopping un modo intelligente, utile e piacevole di spendere il proprio denaro: una guida indispensabile per l’approfondimento e l’applicazione delle giuste tecniche di shopping, per cogliere le occasioni favorevoli, districarsi nel labirinto delle varie vendite e offerte speciali, ed evitare trappole e raggiri.

Codice libro:

cod. 100.678

Autori:

Fred Edmund Jandt

Titolo: Winner contro winner

Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti

Sommario:

Una guida pratica e di straordinaria efficacia.

Codice libro:

cod. 1796.24

Autori:

Renata Borgato, Paolo Vergnani

Titolo: Il pomo della concordia

Scena e retroscena dei negoziati sindacali

Sommario:

Un’originale guida ai processi di negoziazione sindacale. Gli Autori sono dei noti formatori e il testo è strutturato in modo da simulare un vero e proprio percorso per apprendere la complessa arte del negoziato.

Codice libro:

cod. 1060.151

Autori:

Charles P. Lickson

Titolo: Come risolvere amichevolmente conflitti e controversie

Nella vita privata e di lavoro

Sommario:

Una guida pratica, concreta per risolvere positivamente qualsiasi tipo di conflitto, dai più semplici e banali a quelli che possono avere le conseguenze più rilevanti!

Codice libro:

cod. 1796.110

Autori:

Robert B. Maddux

Titolo: Imparate a contrattare

Metodi (e segreti) per riuscire vincitori

Sommario:

Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.

Codice libro:

cod. 564.32

Autori:

Ruth Ann Lake

Titolo: L'arte della negoziazione interculturale

Concludere affari senza barriere

Sommario:

Un libro rivolto a tutti coloro che hanno rapporti con l'estero. Un utilissimo strumento per capire e vincere paure o rigidità ed affrontare serenamente e con più profitto relazioni con clienti, partner e fornitori internazionali.

Codice libro:

cod. 1060.109

Sommario:

Il volume esamina in modo semplice e pratico cosa rende convincente la comucazione: si tratti di un dialogo o di un testo scritto. Insegna a: studiare ed anticipare i vostri ascoltatori, gestire e controllare le obiezioni, scrivere lettere e parlare al telefono, prestare attenzione ai segnali verbali e quelli del corpo...

Codice libro:

cod. 561.129