Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 112 titoli

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

cod. 1060.146

Gini Graham Scott

Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

cod. 1060.73

Fabrizio Ghironi

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo

Dalla vendita al "bancone" alle strategie di marketing

L’importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell’agenzia di assicurazione. Per questo motivo il libro vuole offrire al lettore importanti suggerimenti per migliorare le proprie capacità comunicative ed acquisire maggiore sicurezza, fiducia in se stesso ed entusiasmo.

cod. 1060.135

Annamaria Agnano

Come decidere il tuo destino di venditore

Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita

L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.

cod. 1060.117

L'Autore - libero professionista, con attività di consulenza di direzione marketing, marketing management, comunicazione interna e reti vendita. - racconta ciò che ha visto in tanti anni di vendita, le conferme dei suoi successi, gli insegnamenti dei suoi grandi maestri, i piccoli accorgimenti per ridurre le ansie e capire che si può guadagnare anche quando un cliente non compra. In conclusione: vendere con successo è possibile e le pagine di questo libro vi diranno come.

cod. 1060.122