Books about Communication, Persuasion

The search has found 119 titles

Authors:

Anna Fonseca

Title: Nove secondi per convincere

Il marketing telefonico efficace

Sumamry:

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!

Book code:

cod. 1060.198

Authors:

Mauro Cason

Title: Perché non ci capiamo?

Giochi relazionali, aspetti psicologici e meccanismi della comunicazione

Sumamry:

Quante volte ci saremo chiesti: perché gli altri – il partner, i figli, gli amici, i colleghi di lavoro – non mi capiscono? E perché io non capisco gli altri? Questo testo, scritto in modo semplice e con un linguaggio diretto, prova a rispondere a queste domande spiegando ciò che ci sta dietro e “svelando” quali trucchi spesso si utilizzano nelle relazioni.

Book code:

cod. 239.220

Authors:

Alessio Beltrami

Title: Come promuovere la tua attività sul web senza pubblicità

54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget

Sumamry:

Una guida operativa al “content marketing” per professionisti e imprenditori: pronta all’uso per trasformare semplici contenuti in potenti strumenti di marketing. 54 consigli scelti ragionando solo su quelle azioni che ognuno di noi ha la possibilità di mettere in pratica in breve tempo, seguendo una traccia facilmente applicabile e lavorando su compiti che possano mostrare subito un risultato.

Book code:

cod. 1796.349

Authors:

Jo Owen

Title: Essere influenti

L'arte di rendere le cose possibili

Sumamry:

Apprendere come esercitare influenza e potere su collaboratori, clienti, soci, partner è lecito, ed è possibile. È la condizione fondamentale per il buon funzionamento delle aziende e la chiave del successo di tutti noi.

Book code:

cod. 1796.353

Authors:

Vittorio D'Amato

Title: L'arte del dialogo

Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri

Sumamry:

Questo volume è il primo che illustra un vero e proprio metodo per imparare a dialogare e a discutere in maniera qualificata. Il lettore viene condotto per mano in un viaggio sul dialogo e sui principali meccanismi e trappole che spesso ci impediscono, anche inconsciamente, di dialogare.

Book code:

cod. 561.158

Authors:

Shelle Rose Charvet

Title: Le parole della mente

Eccellere nel linguaggio d'influenza

Sumamry:

Scoprire le attitudini delle persone attraverso la lettura delle parole usate è una risorsa straordinaria che tutti abbiamo a disposizione!

Book code:

cod. 1071.1.3

Authors:

Max Formisano

Title: Se solo potessi

9 domande che cambieranno la tua vita

Sumamry:

Da uno dei formatori più originali e carismatici oggi in Italia, un testo per imparare a usare di più l’enorme potenziale di coraggio che ognuno ha dentro, per favorire la libertà di pensiero e per accrescere il proprio potere personale.

Book code:

cod. 1796.220

Authors:

Antonio Meridda, Fabio Pandiscia

Title: Comunicare con la PNL

Per avere successo nel lavoro con la PNL e le tecniche di comunicazione non verbale

Sumamry:

Il volume vi insegnerà a comprendere gli altri per comunicare davvero e al meglio. Per avere successo nel vostro lavoro (e non solo).

Book code:

cod. 1796.232

Authors:

Francesco Carraro

Title: Convincere per vincere.

Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva

Sumamry:

La capacità di “affascinare” i propri interlocutori è un’attitudine, ma anche un’arte che si basa su alcune regole di facile apprendimento. Questo testo vi spiega in modo agile, semplice e divertente i trucchi e le tecniche per diventare dei comunicatori efficaci.

Book code:

cod. 1796.247

Authors:

Donatella Rampado

Title: SelfBrand - The evolution.

Turn yourself into an authentic brand!

Sumamry:

Seven years on from the first edition, with thousands of copies sold, SelfBrand returns in a completely revised, updated edition. A concise, accessible book, it is meant for those who view time dedicated to themselves as an investment and for those who want to avoid the most common mistakes associated with building one’s reputation and find the right tools for planning their professional future.

Book code:

cod. 1796.327