Libri di Commercio e turismo: manuali professionali

La ricerca ha estratto dal catalogo 142 titoli

Leonardo Idili, Lucia Siliprandi

Il marketing degli operatori turistici.

Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

I principi chiave e le strategie operative di marketing turistico e un'ampia panoramica delle tattiche adottate dalle più famose e organizzate aziende turistiche. Si rivolge sia a coloro che a vari livelli si occupano di marketing turistico (tour operator, agenzie dettaglianti, ricettivisti, vettori, aziende di promozione pubblica, ecc.), sia a quanti si preparano a diventare futuri operatori.

cod. 100.355

Livio Rolle

Gestione della piccola impresa turistica

Strumenti e casi per il successo

Questo volume si differenzia sia dai manuali universitari, orientati alle problematiche teoriche, sia dai testi con semplici suggerimenti su azioni operative. Tenta infatti di sviluppare capacità di gestione e sviluppo delle piccole imprese turistiche a partire da problemi concreti, considerati in tutti gli aspetti importanti.

cod. 561.318

Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di abbigliamento di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed eauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, così fortemente sollecitato al rinnovamento commerciale.

cod. 345.35

Un quadro esauriente di tutti gli aspetti inerenti i progetti e le realizzazioni in franchising. Offre tutte le informazioni per sviluppare la professionalità necessaria a padroneggiare esaurientemente le diverse problematiche del franchising.

cod. 345.31

Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di casalinghi di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, che interessa non solo gli operatori commerciali più attenti, ma anche i produttori più orientati al mercato.

cod. 345.37