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Progettare la comunicazione e l’esperienza di marca in-store: il contributo della cct
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Francesco Massara 
Anno di pubblicazione:  2014 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  22 P. 61-82 Dimensione file:  635 KB
DOI:  10.3280/MC2014-001004
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Il paper considera il rilievo che oggi la comunicazione e l’esperienza di marca in-store rivestono in ambito retail. Attraverso uno schema concettuale l’autore mette in evidenza come la funzione mediatica svolta dal punto vendita sia oggi prominente rispetto alla stessa funzione commerciale. L’articolo conclude analizzando i casi proposti dalla letteratura sulla Consumer Culture Theory (CCT) a supporto dello schema concettuale.


Keywords: Visual merchandising, comunicazione in-store, esperienza di marca, comportamento d’acquisto, punto vendita, CCT.

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Francesco Massara, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2014, pp. 61-82, DOI:10.3280/MC2014-001004

   

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