Peer Reviewed Journal



Proporre un articolo
MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association
4 fascicoli all'anno , ISSN 1826-7386 , ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 40,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 34,50

Questa rivista dal 2019 viene pubblicata solo in modalità Open Access (Clicca qui per accedere).


Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

Questa rivista continua la pubblicazione in Open Access e potete trovarla a questo
link.

La rivista è indicizzata su:

FrancoAngeli è consapevole dell’importanza - per accrescere visibilità e impatto delle proprie pubblicazioni - di assicurare la conservazione nel tempo dei contenuti digitali. A tal fine siamo membri delle due associazioni internazionali di editori e biblioteche - Clockss e Portico - nate per garantire la conservazione delle pubblicazioni accademiche elettroniche e l’accesso futuro nel caso in cui venissero a mancare le condizioni per accedere al contenuto tramite altre forme.

Sono repository certificati che offrono agli autori e alle biblioteche anche la garanzia dell’aggiornamento tecnologico e di formati per permettere di fruire in perpetuo e nel modo più completo possibile dei full text.

Per saperne di più: Home - CLOCKSS; Publishers – Portico.



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 0/2004 


Riccardo Varaldo, Il senso di una nuova rivista
Gianpiero Lugli, Food & beverage intertype competition
Daniele Dalli, La ricerca sul comportamento del consumatore: lo stato dell'arte in Italia e all'estero
Enrico Valdani, Margherita Pagani, Le nuove dinamiche competitive nel settore della telefonia mobile di terza generazione: le strategie dei player in Italia
Umberto Collesei, L'evoluzione degli investimenti pubblicitari in un periodo di crisi
Giancarlo Ferrero, Annalisa Tunisini, Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità
Bruno Busacca, Paola Cillo, Le priorità del marketing management: una prospettiva europea
Piercarlo Ceccarelli, (a cura di), L'incalzare delle offerte a basso costo


Sommari delle annate

2018   2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004