Peer Reviewed Journal



Proporre un articolo
MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

ISSN 1826-7386 , ISSNe 1972-4861

Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.

Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 40,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 34,50


Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 0/2004 


Riccardo Varaldo, Il senso di una nuova rivista
Gianpiero Lugli, Food & beverage intertype competition
Daniele Dalli, La ricerca sul comportamento del consumatore: lo stato dell'arte in Italia e all'estero
Enrico Valdani, Margherita Pagani, Le nuove dinamiche competitive nel settore della telefonia mobile di terza generazione: le strategie dei player in Italia
Umberto Collesei, L'evoluzione degli investimenti pubblicitari in un periodo di crisi
Giancarlo Ferrero, Annalisa Tunisini, Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità
Bruno Busacca, Paola Cillo, Le priorità del marketing management: una prospettiva europea
Piercarlo Ceccarelli, (a cura di), L'incalzare delle offerte a basso costo


Sommari delle annate

2018   2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004