Forme della percezione.
Dal pensiero all'immagine
Il termine “immagine” viene utilizzato per esprimere condizioni molto diverse, quali la sensazione, il pensiero, il prodotto del pensiero. Tre condizioni diverse perché ognuna individuabile e dotata di autonomia, ma inevitabilmente interconnesse perché processi della mente. L’immaginazione è indispensabile all’acquisizione dell’informazione, è però anche una particolare prerogativa della mente di collegare e ordinare sensazioni e pensieri in configurazioni interpretative che descrivono una possibile realtà e che connotano il nostro rapporto con il mondo.
Printed Edition
32.00
Printed Edition
32.00
Pages: 264
ISBN: 9788891770769
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 566.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
24.99
PDF with DRM
24.99
Pages: 264
ISBN: 9788891776549
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 566.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
24.99
EPUB with DRM
24.99
Pages: 264
ISBN: 9788891776747
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 566.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions