A cura di: Simona Totaforti, Guerino Nuccio Bovalino
Innovazione, industria culturale e branding territoriale
La nostra epoca è caratterizzata da una riconfigurazione profonda di ogni aspetto della società, risultato della trasformazione digitale in atto che ha modificato le modalità con le quali abitiamo il tempo e lo spazio. Il percorso interdisciplinare del testo, utilizzando gli strumenti teorici di diversi ambiti di studio − dalla mediologia alla sociologia urbana, dal diritto all’economia −, mira a illustrare alcune fra le innovazioni di cui siamo spettatori e protagonisti.
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 190
ISBN: 9788835107682
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1520.812
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 190
ISBN: 9788835131946
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1520.812
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 190
ISBN: 9788835132042
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1520.812
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions