Vendere è una scienza

Emanuele Maria Sacchi

Vendere è una scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Edizione a stampa

27,00

Pagine: 334

ISBN: 9788891744685

Edizione: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2017

Codice editore: 1796.328

Disponibilità: Ristampa in corso, consegna prevista il 17 aprile 2024

Pagine: 334

ISBN: 9788891748904

Edizione:1a edizione 2017

Codice editore: 1796.328

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 334

ISBN: 9788891749086

Edizione:1a edizione 2017

Codice editore: 1796.328

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Emanuele Maria Sacchi è considerato tra i massimi esperti europei di carisma, con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva; sempre più persone lo considerano il miglior formatore italiano e uno dei più efficaci al mondo.

È anche l'unico consulente italiano ad aver realizzato progetti di formazione per aziende di 20 diversi paesi, molte delle quali sono leader assolute del loro settore; rappresenta quindi l'esempio concreto di come utilizzare le tecniche proposte nel libro; un libro che parla un linguaggio diretto, pratico ed emozionante.

Partecipare a un suo seminario è un'esperienza intensa e unica; esattamente come leggere questo libro:

- un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali,
- una vera enciclopedia della negoziazione.

Hanno detto

"Il miglior libro di vendita degli ultimi vent'anni" SILVIA BRANDOLI BPER Banca

"Un'opera completa e ricchissima di esempi" FILIBERTO BARBERO Fiat - FCA Group

"Consigliato a tutti, anche ai Top!" MARIE CECILE MICAULT Axa Assicurazioni

"Ogni capitolo è una vera miniera d'oro" PAOLO BOSSINI Manager Italia

"Le 7 competenze dei top performer sono straordinarie!" PAOLO VOLPARI Nestlé

"Una scoperta continua" CARLOTTA DE BEVILACQUA Artemide

Dedicato a te
Il miracolo
Ragiona con la tua testa
Vendere: un grido di libertà
Il lupo bianco e il lupo nero
Le 10 regole d'oro della Negoziazione Competitiva
Test: che venditore sei?
La settima rivoluzione: il Venditore Dirigente
Le 7 competenze distintive dei top performer
Il Venditore Dirigente in azione
Partire in prima fila, la competenza numero 1: l'IDENTITÀ
Smettila di lamentarti
La prima impressione è quella che conta, la competenza numero 2: l'IMPATTO
Ottenere l'appuntamento, la competenza numero 2: l'IMPATTO AL TELEFONO
Fare l'amore (capitolo vietato ai minori...)
La competenza numero 3: la GUIDA (utilizzo di domande mirate in sequenza)
Punti di vista
Essere percepiti come professionisti, la competenza numero 4: la CONSULENZA di qualità
La concorrenza: parliamone male, dai!
Autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre, competenza numero 5: il CARISMA in azione
La scelta
La Comunicazione Ipnotica
Il potere del Linguaggio Positivo
Diventare una cintura nera delle vendite
La gioia di vendere, la competenza numero 6: la SICUREZZA
La competenza numero 6: SICUREZZA e superamento delle obiezioni
La competenza numero 6: SICUREZZA nell'affrontare l'argomento "prezzo"
Il tesoro
La sfida della Fiducia
La competenza numero 7: la CONTINUITÀ
I segreti della Persuasione
Freedom Fighter (Combattente per la Libertà).

Collana: Trend

Argomenti: Crescita personale - Tecniche di vendita. Telemarketing

Livello: Guide di autoformazione e autoaiuto - Testi per professional

Potrebbero interessarti anche