RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 382 titoli

La crisi economica sta colpendo non solo i negozi tradizionali, ma la stessa grande distribuzione, il commercio associato, e perfino il franchising. Alle aziende commerciali che sono alla ricerca di nuove soluzioni questo libro offre una panoramica di casi concreti e di strategie adottabili nelle diverse situazioni e in funzione delle diverse esigenze per recuperare competitività e reddito.

cod. 345.24

Un manuale semplice, pratico e aggiornato per tutti gli addetti alle vendite negli esercizi commerciali e nei servizi: commessi, negozianti, addetti allo sportello... Offre in modo semplice ed immediato le tecniche e i metodi per migliorare la qualità del servizio offerto e la produttività nel lavoro di vendita.

cod. 345.28

Aurelio Iori

Il servizio trasparente

La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

La comunicazione al pubblico nelle organizzazioni di servizi: come progettarla e organizzarla dal punto di vista del cliente. Il volume è ricco di esempi tratti da casi reali italiani: uffici pubblici, biblioteche, Usl, banche, agenzie turistiche...e di esercitazioni pratiche.

cod. 562.56

Francesco Garibaldo, Volker Telljohann

Il ruolo delle istituzioni intermedie

Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour

cod. 748.4