RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 382 titoli

Patrizia de Luca, Donata Vianelli

Il marketing nel punto vendita

Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.

cod. 100.444

Andrea Lionzo

La cooperativa sociale

Originalità della formula, economicità e strumenti di analisi

cod. 1610.32

Giorgio Caimmi, Francesco Ventura

Progetto

Inverno: turismo, tecnologie e innovazione. Un progetto turistico in Friuli Venezia Giulia

cod. 1421.21

Umberto Turri

Riprogettare la distribuzione

Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.

cod. 561.171