Aspetti giuridici, fiscali e organizzativi
cod. 361.48
La ricerca ha estratto dal catalogo 382 titoli
Aspetti giuridici, fiscali e organizzativi
cod. 361.48
Un'esperienza di orientamento nel settore del tempo libero
cod. 1805.5
Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio
cod. 2000.1125
il ruolo del marketing museale come attività che concorre al raggiungimento dei fini istituzionali del museo, creando valore sia per la sopravvivenza del museo e dello stock di beni sui quali agisce, sia per la soddisfazione degli utenti e per lo sviluppo del territorio.
cod. 382.5
Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
cod. 100.627
Nuovi scenari di frammentazione territoriale
Alla luce dei recenti eventi che hanno coinvolto il bacino del Mediterraneo, la frattura sociale, economica e demografica fra la sponda nord e quella sud-orientale non accenna a ricomporsi, anzi appare addirittura ampliata. Esaminare le cause di questa frattura, che investe contesti dalla società alla politica, dall’economia alla cultura e all’accesso alle nuove tecnologie, non significa tuttavia sconfessare le tante omogeneità di questo mare…
cod. 600.82
Itinerari italiani ed europei
cod. 2000.1084
Il caso Coop estense
cod. 364.112
cod. 155.36
cod. 774.50
Conoscere e cogliere le vere opportunità della nuova economia della Rete
cod. 1820.48
Il terzo settore tra servizi alla comunità e alla persona
cod. 1515.4
cod. 365.167
Il Club-Marketing è una tecnica di vendita alberghiera in grado di battere la concorrenza e i benchmark di mercato, di sovraperformare tassi di occupazione e ricavi camera. Il libro è uno strumento di lavoro prezioso, che raccoglie e presenta informazioni sui criteri da seguire per impostare azioni commerciali moderne ed efficaci.
cod. 1365.1.4
Prospettive di sviluppo per le aree rurali della Campania
cod. 364.101
Sesto rapporto dell'osservatorio turistico regionale
cod. 450.35
Un testo non solo per la comunità scientifica, ma anche per i manager e le varie professionalità impegnate nell’organizzazione e gestione delle attività ecoturistiche, con particolare riferimento a quelle sviluppate nelle aree protette. Un volume destinato principalmente a coloro che rivestono ruoli chiave nelle attività di gestione e conservazione delle risorse naturali e culturali che costituiscono le attrazioni ecoturistiche primarie.
cod. 365.1032
Rapporto 2002
cod. 450.37
cod. 365.301
Il turismo al centro dello sviluppo
Con questa pubblicazione la Fondazione Think Tank Nord Est vuole richiamare l’attenzione sulla necessità di investire nel settore turistico: un comparto strategico che deve essere posto al centro delle strategie di sviluppo dei prossimi anni. Per far sì che l’Alto Adriatico rimanga una delle aree più visitate al mondo bisogna continuare a sostenere le attività turistiche, in quanto volano di crescita per tutte le altre attività economiche e quindi per tutto il territorio del Nord Est.
cod. 1820.294