La guida operativa alle tecniche e ai metodi per animare i prodotti sul punto vendita.
cod. 345.10
La ricerca ha estratto dal catalogo 141 titoli
La guida operativa alle tecniche e ai metodi per animare i prodotti sul punto vendita.
cod. 345.10
Consigli pratici da portare in valigia
Una guida ricca di suggerimenti per affrontare ogni imprevisto. Utilissima anche per affrontare l'esame per ottenere il patentino professionale.
cod. 615.8
La prima guida al visual merchandising: il nuovo approccio di esposizione attiva dei prodotti sul punto vendita. Un testo agile, di facile lettura, per chi si occupa di commercio: dal negoziante al grossista, dagli addetti alla grande distribuzione, a chi deve progettare e seguire la promozione di un prodotto.
cod. 345.26
cod. 155.19
cod. 155.26
Guida per la preparazione all'esame di idoneità per l'iscrizione al registro esercenti
cod. 1795.3
cod. 1060.21
Guida pratica per gestori di superette, supermercati
cod. 562.25
Gli aspetti economici e finanziari, strategici e gestionali: una guida preziosa per quanti operano nella grande distribuzione e nelle direzioni vendite delle aziende di largo consumo, come anche per gli operatori minori all'ingrosso e al consumo.
cod. 345.15
Una guida chiara e precisa ai metodi per ottimizzare gli spazi espositivi, l'offerta merceologica, l'esposizione dei prodotti. Ad uso di tutti gli operatori del sistema distributivo (del commercio, dei servizi o dell'industria).
cod. 345.21
Il primo volume sui nuovi problemi della vendita alla grande distribuzione. Una guida preziosa sia per i responsabili commerciali che acquisti dell'industria e del commercio.
cod. 345.20
L'efficienza e la redditività di un negozio non dipendono tanto dalla sua dimensione quanto dal modo in viene organizzato e gestito. Il negozio di successo fornisce un valido aiuto sia a chi deve iniziare ex novo la propria attività, sia a quanti intendono ristrutturare le rispettive unità commerciali al dettaglio e migliorare gestione e risultati economici.
cod. 345.19
cod. 345.14
cod. 1795.7
cod. 345.11
cod. 345.13
Con due floppy disk 5 1/4 per l'analisi di bilancio per indici e per flussi."
cod. 155.17
Guida per la preparazione alla 2a parte dell'esame di idoneità
cod. 1795.8
cod. 562.22
Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
Questo libro è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising e di comunicazione dell’industria di marca nella GDO, specializzata e despecializzata. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione del punto vendita e nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria, alle agenzie, ai produttori di materiali POP e agli studenti universitari e di master.
cod. 1302.1.9