LIBRI DI GIANNI LO MARTIRE

Giuseppe Lo Martire, Luca Bicchierini

Marketing territoriale

Come aumentare le vendite sfruttando le potenzialità del territorio e motivando la forza di vendita

Basato su esperienze concrete e operative, il volume si rivolge agli uomini di marketing e di vendita, agli imprenditori, agli esperti, agli studenti universitari nonché ai giovani professionisti e ai cultori di queste discipline, che potranno scoprire piacevoli e inedite intuizioni, oltre che raccogliere stimoli e nuove idee da sperimentare e applicare nella propria azienda o realtà operativa.

cod. 562.91

Giuseppe Lo Martire, Gianni Lo Martire

La determinazione del valore d'azienda

Le aziende tradizionali e le società quotate della Old e della New Economy

Una guida aggiornatissima per operatori finanziari, imprenditori e semplici investitori. I temi scottanti delle nuove società tecnologiche alla luce delle più recenti metodologie d'analisi e valutazione.

cod. 1565.14

Gianni Lo Martire, Giuseppe Lo Martire

Come sviluppare le vendite

Guida pratica per imprenditori, dirigenti, agenti e consulenti aziendali

cod. 100.129