Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 317 titoli

Bruno Benouski, Laura Quintarelli

Conquistare il cliente con la PNL.

Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

cod. 1060.108

Benedicte Lapeyre, Pamela Sheppard

Segretarie, comunicate meglio in inglese

Edizione bilingue

In edizione bilingue (con testo inglese e italiano a fianco) una guida di grande praticità e utilità per affrontare (evitando errori) tutte le situazioni che possono presentarsi in ufficio. Come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...

cod. 1060.71

Antonello Goi

Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

cod. 1060.147

Amilcare Cantore

Il tedesco per l'impresa

Massgeschneiderte Satze fur Ihre Handelskorrespondenz

I problemi della corrispondenza commerciale: 400 voci chiave e 2000 frasi per risolvere tutte le situazioni!

cod. 1060.13

Amilcare Cantore

Il francese per l'impresa

Phrases sur mesure pour votre correspondance commerciale

Un essenziale strumento per chi è chiamato a redigere relazioni di lavoro, lettere e fax direttamente in lingua francese e per chi, più genericamente, deve tradurre in francese corrispondenza commerciale italiana.

cod. 1060.37

Alberto Pozzi

Le nuove tecniche di lettura rapida.

Corso pratico per l'apprendimento

Nato da una lunga esperienza di insegnamento, il libro alterna esercizi per razionalizzare i movimenti degli occhi ed esercizi per migliorare la capacità di memoria.

cod. 1060.56