Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 316 titoli

Vittorio Galgano

Come diventare un asso della vendita.

L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre

La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.

cod. 1060.220

Filippo Gazzola

La PNL per il consulente assicurativo-finanziario

Una guida per migliorare la propria attività e ottenere i risultati desiderati

Un manuale per chi svolge attività di consulenza finanziaria e/o assicurativa e desidera conoscere e applicare le tecniche più importanti della PNL sulla comunicazione e sulla vendita. Con l’ausilio di tanti esercizi pratici, il testo insegna a vedere la propria attività sotto una nuova lente, con benefici immediati nell’arte di comunicare in modo persuasivo e nella capacità di vendere.

cod. 1060.201

Gianpaolo Pavone

La vendita persuasiva

Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo

Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità.

cod. 1060.196

Patrizia Saolini

Retail Coaching.

La gestione operativa della rete vendita nell'era della multicanalità

Un volume che si propone come guida per le organizzazioni Retail nel passaggio dall’attuale era multicanale (da una parte i negozi fisici e dall’altra l’e-Commerce) a quella del Commerce, dove la differenza tra fisico e digitale non avrà più ragione di esistere e la presenza del negozio ubiquo e pervasivo sarà ritenuta normale consuetudine. Il metodo del Retail Coaching ottimizza il ruolo dello staff di vendita, allineandolo ai nuovi diktat della cultura convergente, dove la customer experience vale di più dell’acquisto in sé.

cod. 1060.191

Vittorio Galgano

Come vendere in negozio

Abbigliamento e calzature

La nuova edizione, aggiornata e approfondita, di un manuale di successo. Una reale opportunità per migliorare la comunicazione con il cliente, diffondere la miglior immagine del negozio, incrementare le vendite e fidelizzare la clientela.

cod. 1060.124.1

Mauro Baricca

Il mantra del venditore: alzati e fattura!

Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.

cod. 1060.299

Salvatore Coddetta

Guerrilla Marketing Immobiliare

127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.

cod. 1060.288.1

Il temporary shop è l’ultima frontiera del retail: una formula innovativa, che ha le sue regole, un contratto ad hoc e un indotto (dal catering agli arredi, dalla comunicazione all’organizzazione di eventi). Il volume descrive le origini e le potenzialità di una nuova professionalità: quella del Temporary retailer, in grado di fornire alle aziende (clienti dei temporary stores) risultati apprezzabili in termini di comunicazione e di vendita.

cod. 1060.298

Anna Armento

Manuale fiscale del private banker

Ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela private

La nuova edizione – riccamente ampliata e aggiornata – di un manuale pensato espressamente per fornire ai consulenti e ai gestori dei segmenti private e upper affluent uno strumento operativo di facile consultazione, tarato sui loro bisogni. Una efficace “bussola” per il consulente: uno strumento per risposte veloci a quesiti che si presentano con frequenza nel rapporto con il cliente-investitore.

cod. 1060.194.1

Eleonora Saladino

Il Dna delle vendite

Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico

Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.

cod. 1060.294