Le nuove opportunità della "Digital Sharing Economy"
cod. 364.127
La ricerca ha estratto dal catalogo 160 titoli
Le nuove opportunità della "Digital Sharing Economy"
cod. 364.127
cod. 364.111
Effetti di contesto e implicazioni di marketing
cod. 364.54
cod. 364.41
Strategie e tecniche di negoziazione dei prodotti finanziari
Il volume tratta gli aspetti strutturali e funzionali del mercato mobiliare italiano, considerando dapprima la tipologia degli strumenti finanziari, il relativo trattamento fiscale, compresa la più recente regolamentazione sulla Corporate governance, sino all’iter di quotazione delle imprese alla Borsa Valori e relativo mercato primario. Inoltre il testo analizza i mercati secondari nelle loro condizioni di efficienza sino alle microstrutture per favorire il mercato optimum per ciascun strumento finanziario e le congiunte strategie operative.
cod. 364.181
L'evoluzione strutturale e normativa
Il volume tratta gli aspetti strutturali e organizzativi del mercato mobiliare italiano, investigando nelle sue diverse parti il TUF e considerando, in particolare, l’evoluzione della disciplina degli intermediari mobiliari, con l’introduzione della società di gestione del risparmio (SGR). Sono inoltre trattati i fondi pensione, anche se non disciplinati dal TUF, e la relativa recente riforma del TFR.
cod. 364.180
Strutture e tendenze evolutive
cod. 364.79
Modernità distributiva e ruolo dei promotori
Gli attori promotori di destinazioni commerciali, il loro ruolo e le attività di marketing integrato che pongono in essere per favorire il raccordo con il mercato delle imprese del retail e dei servizi. Il testo si concentra sugli aggregati specializzati nella distribuzione di abbigliamento, analizzando le organizzazioni impegnate nel generare attrattiva commerciale del centro città e le imprese che promuovono shopping center extraurbani.
cod. 364.166
cod. 364.114
cod. 364.43