La pubblicità nella cultura di massa: porle un freno?
cod. 639.1
La ricerca ha estratto dal catalogo 53 titoli
La pubblicità nella cultura di massa: porle un freno?
cod. 639.1
Un quadro ricco e aggiornato degli apporti forniti dalla psicologia (e dalla psicoanalisi) alla pratica pubblicitaria.
cod. 639.4
Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
Dal caso di Pubblicità Progresso: problemi ed esperienze nell'impiego della pubblicità a fini sociali.
cod. 639.14
Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
Le condizioni dei mercati, siano essi quelli globali o quelli relativi alle singole nazioni, sono profondamente mutate e ciò pone nuove ed intriganti sfide alle marche più importanti. Il volume illustra quello che le imprese più avanzate di tutto il mondo stanno facendo. Al contempo pone in dubbio i fondamenti delle più diffuse teorizzazioni contemporanee in materia di marca e di gestione delle marche.
cod. 639.37
Dietro i segni, le strategie
Come può il responsabile marketing di un prodotto mettere a punto una strategia di comunicazione efficace? Come stabilire a che tipo di pubblicità il proprio target reagirà? O a quali incentivi d'acquisto?
cod. 639.11
Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca e autore del fondamentale "Brand Equity". La gestione del valore della marca, insegna a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell’azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza.
cod. 639.45
Come costruire e gestire una marca di successo
La marca sta diventando il più importante vantaggio competitivo per l'impresa: le regole nuove per trasformare la marca in uno straordinario moltiplicatore di valore.
cod. 639.43
L'arma vincente della competizione globale
cod. 639.2
La pubblicità come industria e ideologia
La storia recente della pubblicità: come industria e come ideologia.
cod. 639.9
Il nuovo paradigma manageriale
Mass customization significa produrre in modo industriale beni personalizzati secondo i gusti di ciascun singolo consumatore: un obiettivo non più fantascientifico, ma alla portata di molte aziende! Questo libro spiega come far propria questa logica, come applicarla e come trarne beneficio sotto l'aspetto concorrenziale.
cod. 639.23