Dalla stesura della prima edizione del Rapporto sulla comunicazione, più di vent’anni fa, il mondo è profondamente cambiato ed è diventato «un mondo di comunicazione»...
cod. 2000.1605
La ricerca ha estratto dal catalogo 256 titoli
Dalla stesura della prima edizione del Rapporto sulla comunicazione, più di vent’anni fa, il mondo è profondamente cambiato ed è diventato «un mondo di comunicazione»...
cod. 2000.1605
In uno scenario in cui ogni company diventa una media company e ogni campagna è integrata, Videostrategy è il manuale di riferimento di una metodologia per tutti i comunicatori che vogliano utilizzare nel modo più efficace la leva video. Il volume affronta temi come l’identità di marca, le diverse tipologie di video, la pianificazione e l’ottimizzazione nella produzione, e si rivolge ai giovani comunicatori che muovono i primi passi all’interno di agenzie, agli studenti in formazione sulla comunicazione d’impresa e a chi in azienda si trova per la prima volta ad affrontare strategicamente il linguaggio video.
cod. 270.21
Percorsi enoturistici e figure imprenditoriali dell'enologia siciliana di qualità
cod. 243.2.8
Nel nuovo mondo dei social media, caratterizzato da libertà di scelta, dialogo e partecipazione, le storie conservano tutto il loro potere e lo storytelling di marca ha nuove opportunità per ispirare i consumatori. Lo stile diretto, il taglio pratico, i molti esempi internazionali rendono il testo un utile strumento di stimolo e di lavoro per tutti coloro che si occupano di web communication e marketing.
cod. 270.10
Lo sviluppo travolgente del web e dei social media sta sconvolgendo molte certezze acquisite in tema di fenomeni mediali e logiche di marketing. Dopo aver presentato un quadro dei mutamenti in atto e un’ampia serie di case histories, l’autore offre una serie di principi e regole pragmatiche che risulteranno preziose alle aziende e ai loro consulenti per impostare correttamente lo storytelling di marca sulle nuove piattaforme online.
cod. 244.51
Sia che lavoriate in un’azienda consolidata e cerchiate di renderla importante per i wiki-consumatori di oggi, sia che stiate lanciando da zero una start-up, Wikibrands vi offrirà innumerevoli idee creative per definire e raggiungere il vostro pubblico. Sviluppato nel contesto del pionieristico progetto di ricerca di Don Tapscott questo libro offre centinaia di esempi eccellenti, scelti tra i business di maggiore successo oggi.
cod. 100.774