
Web storytelling.
Costruire storie di marca nei social media
Lo sviluppo travolgente del web e dei social media sta sconvolgendo molte certezze acquisite in tema di fenomeni mediali e logiche di marketing. Dopo aver presentato un quadro dei mutamenti in atto e un’ampia serie di case histories, l’autore offre una serie di principi e regole pragmatiche che risulteranno preziose alle aziende e ai loro consulenti per impostare correttamente lo storytelling di marca sulle nuove piattaforme online.
Edizione a stampa
17,50
Edizione a stampa
17,50
Pagine: 140
ISBN: 9788856846027
Edizione: 4a ristampa 2014, 1a edizione 2012
Codice editore: 244.51
Disponibilità: Fuori catalogo, disponibile nuova edizione
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 140
ISBN: 9788856872835
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 244.51
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions