Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 115 titoli

Autori:

Luigi Castelletti

Titolo: LinkedIn® magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete

Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti

Sommario:

In questo manuale viene analizzato l’utilizzo di LinkedIn® e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico obiettivo: costruire una strategia di Personal Branding memorabile!

Codice libro:

cod. 1060.344

Sommario:

L'abito fa il monaco (almeno nelle proposte d'offerta). Questa guida spiega accorgimenti e piccole attenzioni per ben disporre il possibile acquirente.

Codice libro:

cod. 564.12

Autori:

Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Titolo: Marketing digitale per l' e-commerce.

Tecniche e strategie per vendere online

Sommario:

Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.

Codice libro:

cod. 1065.129

Autori:

Vera Felicitas Birkenbihl

Titolo: La tecnica delle domande

Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative

Sommario:

Chi domanda comanda! Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo.

Codice libro:

cod. 1060.69

Autori:

Francesco Bersani, Salvatore Coddetta

Titolo: I segreti del web marketing immobiliare

Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

Sommario:

Come riuscire a imporre il proprio sito immobiliare sul web? Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace? Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano “perdere tempo”? Tutto questo – e molto altro – in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

Codice libro:

cod. 1060.205

Autori:

Bruno Benouski, Laura Quintarelli

Titolo: Conquistare il cliente con la PNL.

Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica

Sommario:

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

Codice libro:

cod. 1060.108

Sommario:

Il primo manuale per diventare property finder, la nuova figura professionale del “cacciatore di immobili” per conto di un cliente. Il testo mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi – dall’incontro con l’acquirente alla chiusura della trattativa – fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.

Codice libro:

cod. 1060.275

Autori:

Mauro Baricca

Titolo: Il mantra del venditore: alzati e fattura!

Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Sommario:

Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.

Codice libro:

cod. 1060.299

Autori:

Titolo: E-commerce B2B.

Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail

Sommario:

Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.

Codice libro:

cod. 366.123