
cod. 1520.148
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cod. 1520.148
Strategia di marketing per prodotti/servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
Il primo libro che offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento e una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato.
cod. 100.607
Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita
Questo testo può rivelarsi un prezioso strumento di analisi e comprensione dell’attuale fase di cambiamento del mercato per i vari operatori del settore dell’intimo: imprenditori, manager, creativi, responsabili marketing, commercianti.
cod. 577.2
Una guida - scritta in linguaggio semplice e ricca di casi ed esempi - rivolta a: manager amministrativi delle aziende ospedaliere e socio sanitarie; responsabili di case di cura; medici di base; manager della qualità delle aziende sanitarie.
cod. 100.547
Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
Questo volume testimonia l'evoluzione vissuta dal marketing applicato ai servizi negli ultimi 15 anni. La nuova versione evidenzia in particolare le nuove applicazioni e sperimentazioni, al di fuori dei canoni più consueti. Il volume è completato da una ricchissima "biblioteca" di casi aziendali.
cod. 100.162
Una guida preziosa. Tutto sulle problematiche caratteristiche del marketing nelle aziende del terziario: dalla conoscenza e valutazione del mercato, alla definizione delle politiche e delle strategie, all'analisi degli elementi del marketing mix.
cod. 562.29
Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza
Società di consulenza, software house, studi professionali, brokers, laboratori di ricerca, società finanziarie, cliniche...In tutti questi casi il successo dipende dal know how dei professionisti e dalla loro capacità di vendere se stessi. Questo libro spiega: come ci si fa pubblicità, come si arricchiscono i contatti, come si comunica coi clienti, come si posiziona la propria offerta...
cod. 562.36
La filosofia e gli strumenti operativi
La prima applicazione dei concetti e degli strumenti del marketing all'area sanitaria. Uno strumento di lavoro prezioso per gli operatori del settore per la realizzazione di efficaci interventi di marketing strategico.
cod. 100.382
Come programmare una strategia vincente
Come aumentare le vendite nelle imprese di servizi (piccole o medie) e negli studi professionali, legali, di consulenza...Con 34 schede per elaborare un piano di marketing personalizzato.
cod. 562.64