Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 110 titoli

E-commerce B2B.

Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail

Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.

cod. 366.123

Alessio Pasquini

Empathic selling.

Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria

Questa guida offre un viaggio completo e dettagliato alla scoperta della dimensione empatica della vendita e fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando totalmente le modalità d’interazione venditore-cliente. Le conquiste della neuroscienza spalancano infatti nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, facilitando la costruzione di una relazione stabile e gratificante con i propri clienti.

cod. 1060.165

Frank M. Scheelen, Gaetano Nino Vitolla

Come conquistare il cliente.

Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione

Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce.  Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

cod. 1796.224

Chi si annoia non ascolta! In armonia con questo motto, il volume adotta un taglio estremamente pratico e concreto. Attinge i contenuti dalla formazione al public speaking che l’autore ha svolto per migliaia di manager, imprenditori e professionisti di ogni settore.

cod. 1060.237

Il preventivo o l’offerta (in alcuni casi anche il cosiddetto “studio di fattibilità”), è lo strumento più importante nella vendita. Questo libro è l’unico che ne approfondisce tutti gli aspetti, con argomenti relativi a comunicazione, marketing, tecniche di vendita ma anche grafica, contabilità dei costi, pricing e business writing.

cod. 210.10

Pierpaolo Peretti Griva, Silvio Trombetta

Aumentare le vendite con la self-efficacy.

Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali

Pensato per chi ha un ruolo commerciale e vuole ottenere risultati eccellenti nella vendita e nella gestione di un team di venditori, questo libro propone un approccio al miglioramento della prestazione commerciale basato sul potenziamento del senso di autoefficacia, quello che lo psicologo Albert Bandura ha definito “self-efficacy”.

cod. 1060.268

Chiara Scortegagna, Martino Gonnelli, Andrea Corsi

You are welcome.

Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo

Un libro assolutamente unico nel suo genere: per imparare a vendere i prodotti, gli accessori e il fashion made in Italy, ricordandosi che accogliere correttamente è il primo passo per vendere. Attraverso brevi e divertenti racconti tratti dall’esperienza diretta e reale, esercizi pratici e incursioni un po’ sfacciate tra le tradizioni dei vari popoli, il libro offre un supporto operativo a coloro che sono e saranno, quotidianamente, a contatto con clienti provenienti da ogni parte del mondo.

cod. 1060.270

Andrea Magnani, Monica Giannoni, Cristina Trabuio

La vendita consulenziale dei servizi bancari

Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sperimentate sul campo nell’arco di due anni, incontrando l’entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.

cod. 1060.273

Bruno Benouski, Laura Quintarelli

Conquistare il cliente con la PNL.

Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

cod. 1060.108